Per noi i vostri progetti grafici sono importanti ed è fondamentale presentarli nel modo migliore, perché un progetto presentato al top parte in vantaggio rispetto alla concorrenza presente nel mercato, ecco perché teniamo in modo particolare alla qualità degli elaborati che realizziamo. Il rendering 3D è uno strumento complesso e raffinato che permette di avere un’anteprima veloce ed efficace dei prodotti in fase di elaborazione, prima che questi vengano realmente realizzati; questo permette di inserire un prodotto in campagne pubblicitarie per la promozione dello stesso.

La grafica tridimensionale amplia il campo della comunicazione visiva, dando corpo, forma e identità ad un’idea.

Il nostro studio grafico realizza rendering 3D  tecnici e fotorealistici partendo da disegni tecnici e riferimenti fotografici, prestando la massima attenzione ai dettagli.

Al modello 3D affianchiamo anche la realizzazione di semplici animazioni video delle elaborazioni tridimensionali da noi precedentemente eseguite.

Possibili vantaggi della produzione 3D:

  • rendere più interessanti i prodotti
  • Presentare prototipi di nuovi prodotti ancora da realizzare
  • ottenere immagini perfette che non necessitano di fotoritocco
  • avere immagini di alta qualità

I settori dove si può impiegare la modellazione 3D sono svariati, noi siamo specializzati nella creazione di rendering statici di macchinari industriali con resa fotorealistica.
Il rendering fotorealistico permette di avere immagini fotografiche realizzate interamente al computer permettendo di stampare cataloghi e brochure prima della realizzazione del prodotto.

Per la realizzazione dei rendering utilizziamo software ad hoc sempre aggiornati e all’avanguardia con un’ampia gamma di strumenti e funzionalità per cercare di ottenere risultati sempre migliori e personalizzati.

La modellazione 3D può anche essere impiegata:

  • per la creazione o il restyiling di un logo con effetto tridimensionale, con la possibilità di inserirlo all’interno di un video aziendale o di uno spot pubblicitario
  • nell’ambito della grafica 2D per l’anteprima con resa realistica di un packaging o di un elaborato grafico

trafiletto-separatore-rendering